Timeless soundscape: Doucal’s e Brionvega celebrano il valore del tempo attraverso il suono
In occasione del Salone del Mobile e del Fuorisalone, Doucal’s presenta Timeless Soundscape, un progetto speciale realizzato in collaborazione con Brionvega per riscoprire il valore del tempo attraverso un’esperienza di ascolto analogica.
In una settimana che trasforma Milano in un palcoscenico internazionale di creatività, innovazione ed eventi frenetici, Doucal’s e Brionvega invitano il pubblico del Fuorisalone a fare una pausa, rallentare e ritrovare il piacere di un momento di quiete. All’interno del flagship store Doucal’s prende vita una listening room, uno spazio intimo e immersivo, concepito per sottrarsi al caos cittadino e lasciarsi avvolgere da un paesaggio sonoro senza tempo.
Il cuore dell’esperienza è scandito dal suono perfetto di due capolavori del design italiano: la radiofonografo RR226 firmato da Achille e Pier Giacomo Castiglioni, e l’impianto stereo TOTEM disegnato da Mario Bellini. Icone senza tempo che uniscono estetica, tecnologia e anima analogica, diventano il tramite per vivere la musica in modo autentico e profondo.
Timeless Soundscape nasce dalla visione condivisa da Doucal’s e Brionvega: un’attenzione ai dettagli, alla qualità e alla bellezza che nasce dall’incontro tra tradizione artigianale e innovazione. Un invito a riscoprire il valore dell’attesa, dei piccoli gesti, del suono che si fa esperienza, materia, emozione.
Il progetto sarà accessibile su appuntamento presso il flagship store Doucal’s per tutta la durata del Salone del Mobile.
Media grid


